Sfoglia il pdf on-line:

Il filosofo Rocco Ronchi, protagonista sulla copertina di Forlì IN, ci racconta cosa significa oggi parlare di filosofia, in un mondo incalzato da cambiamenti che chiedono di essere declinati in senso positivo. Trasformazioni continue che in qualche modo coinvolgono anche la materia: ne sono un esempio i laboratori, i mercatini e le attività associative sempre più attente al riciclo creativo degli oggetti, al centro di iniziative originali ed ecosostenibili realizzate in varie parti della città, di cui si parla nel secondo articolo della rivista.
Proseguiamo con la scoperta del territorio incamminandoci lungo una solitaria via tra i calanchi su cui si affaccia il castello di Monte Poggiolo, e recuperiamo storie della tradizione romagnola come quella dei cacciatori in valle e in pineta. Antiche sculture in cartapesta ci conducono invece alla scoperta di un’affascinante forma d’arte sacra; con la nuova stagione del golf ci avviamo invece verso la primavera con un interessante programma proposto dalle Ladies, mentre nella rubrica libri troviamo un’intervista alla scrittrice Erminia Crociani.
Chiudiamo la rivista con lo speciale design, che offre alcuni spunti preziosi per arredare la casa in modo elegante ed originale.
Buona lettura!

» SCARICA LA RIVISTA IN FORMATO PDF [23.2Mb]