Sfoglia la rivista on-line:

Sfoglia la rivista on-line:

Un binomio di professionalità e passione apre il nuovo numero con Gianfranco Tonti e Maurizio Testaguzzi, guide solide della Ifi spa, azienda leader nell’arredo di locali pubblici che ha da anni, come fiore all’occhiello, una grande attenzione per ricerca, innovazione e design, insieme all’impegno a favore dello sport locale e del territorio.

In questo i due top manager rappresentano davvero una seconda generazione che ha saputo raccogliere l’eredità di Umberto Cardinali, fondatore di Ifi. E parlando di seconde generazioni, lo sono di fatto alcuni giovani imprenditori impegnati nell’azienda “di famiglia”, alle spalle di storici leader come Livi, Paolini, Verdini, Bruscoli e Sperandini. Dall’economia alla cultura, con il sassofonista e direttore d’orchestra Federico Mondelci. Dalla cultura al territorio, con la Val Tarugo.

Per la rubrica “Pesaresi e…“, incontriamo cinque coppie di gemelli. Infine, la nuova puntata sulla salute, con Luigi Francesco Agnani, l’approfondimento sulla gastronomia (stavolta riscopriamo la crescia sfogliata) e gli incontri ravvicinati con personalità eccellenti del territorio, come il fanese Paolo Andreani, salito da un anno alla presidenza di Confindustria Marche.

A Fano restiamo per il Film Festival dei corti, mentre in chiusura si sale a Urbino, per far visita alla mostra “Metamorfosi del libro“.

» Scarica il PDF della rivista [16 MB]