venerdì 19 luglio 2019

Magazine

Ravenna IN – 2/2009

11 maggio 2009
ravenna_mag_09

sfoglia la rivista on-line

La passione unisce le storie del nuovo numero di “Ravenna IN Magazine”. Cover di turno, Davide Tardozzi, alla guida del team Ducati Superbike e da sempre appassionato di velocità. Prima in pista, agli albori di questo campionato oggi sempre più seguito e, successivamente, ai box e al muretto, a seguire e consigliare i “suoi” piloti.

L’arte vede protagonista Luigi Berardi, originale artista creatore di suggestive installazioni che sfruttano gli elementi naturali, in ogni parte del mondo: le sue arpe eolie, infatti, sono arrivate persino sulla Muraglia Cinese. Mario Salavagiani e Cristina Mazzavillani Muti, invece, hanno raccontato vent’anni di Ravenna Festival, attraverso gli spettacoli più emozionanti e i ricordi più belli.

Da non perdere, l’articolo sul “Ravenna Park” di Seattle, storia di una città e di una grande area verde nate negli Stati Uniti alla fine del XIX per volontà di un americano d’origine tedesca, che gli diede il nome della città bizantina. E l’originale viaggio nella Ravenna “biologica”: tra mercati, gelaterie e forni e vivai, alla scoperta di una “al naturale”.

bt_sfoglia_pdf

  • Archivio Articoli