mercoledì 20 novembre 2019

Magazine

Forlì IN – 3/2009

11 luglio 2009
forli_lug_09

sfoglia la rivista on-line

Due bellissimi per la stagione più bella. “Forlì IN” saluta l’estate con due volti giovani: sono Benedetta Zoli, finalista lo scorso anno a Miss Italia, e Andrea Ghirelli, terzo classificato, sempre nel 2008, al concorso “Il più bello d’Italia“. Due ragazzi “modello” che hanno raggiunto traguardi importanti grazie al loro fascino e che, allo stesso tempo, si stanno dando da fare nelle loro attività quotidiane per trovare spazio in una società che sembra offrire sempre meno spazi alle generazioni più giovani.

Il percorso ciclabile che fiancheggia il fiume Bidente è invece la proposta d’itinerario nel terriotorio per scoprire affascinanti aree verdi a due passi dalla città. Mentre il verde è il colore preferito dei tanti forlivesi appassionati di giardinaggio, che abbiamo incontrato in mezzo alle loro oasi di piante e fiori.

Tornano, inoltre, le consuete rubriche: quella dedicata alla casa (uno splendido solaio ristrutturato dalla padrona di casa, un architetto, nel centro storico di Forlì), allo sport (col velista Luca Del Zozzo, in procinto di partire per la sfida atlantica della Mini Transat) e ai nostri concittadini all’estero (questa volta Martina Pini, giovane corniolese attualmente a Berlino, ma vera e propria cittadina del mondo nell’animo).

bt_sfoglia_pdf

  • Archivio Articoli