venerdì 15 novembre 2019

Territorio

L’appeal del golf

24 maggio 2013
L'appeal del golf

Sabato primo giugno presso il Golf Club “I Fiordalisi” di Forlì si terrà la dodicesima edizione dell’annuale Trofeo di golf “Bandini-Casamenti”: la giornata sarà l’occasione per incontrare i golfisti e non con i quali condividere la comune passione per questo sport. Un sabato di golf organizzato anche all’insegna del buon cibo: non mancheranno, infatti, leccornie quali prosciutto tagliato a mano, frutta di stagione, ottimo vino. Il percorso terminerà dinnanzi ad un assortito buffet, seguito dal finale, di tradizione, con sigari, rum e cioccolata, durante il quale saranno distribuiti premi a tutti i partecipanti.

Il Trofeo, in particolare, sarà l’occasione per offrire agli amici neofiti la possibilità di avvicinarsi alla bellezza e all’inimitabile appeal che solo questo meraviglioso sport può regalare.

La famiglia Bandini intende, infatti, trasmettere la passione che le diverse generazioni che la compongono nutrono per questo sport capace di unire nonni, figli e nipoti: l’interesse per il golf dei Bandini è cominciato alla fine degli anni ’90 quando Rita seguiva le gesta del grande Costantino Rocca. E’ stata Rita a trasmetterlo ai genitori Franca e Adriano. Ed ora tutta la famiglia ne è appassionata, comprese le giovanissime Nicole e Sophie: tre generazioni di donne tutte membri del “Ladies Golf I Fiordalisi”.

(Giulia Crociani)

(nella foto il campo del Golf Club I Fiordalisi)