Sfoglia il pdf on-line:

Lo Hobbit e Avatar: sono solo alcuni dei roboanti titoli cinematografici legati al personaggio di copertina di Ravenna IN, Giuseppe Tagliavini, digital compositor autore degli effetti speciali di questi ed altri celebri film, vincitore di Oscar e grande professionista a livello internazionale. Da un ragazzo che ha fatto fortuna nel mondo ad uno impegnato nello sviluppo del territorio locale come Alberto Morini, presidente della Fondazione Banca Del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza, promotore di un progetto che coinvolge il complesso faentino dei Salesiani per trasformarlo in sede di attività imprenditoriali create dai giovani.
Proseguiamo con la scoperta del territorio incamminandoci lungo una solitaria via tra i calanchi su cui si affaccia il castello di Monte Poggiolo, e recuperiamo storie della tradizione ravennate come quella dei cacciatori in valle e in pineta. Antiche sculture in cartapesta ci conducono invece alla scoperta di un’affascinante forma d’arte sacra; con la nuova stagione del golf ci avviamo verso la primavera mentre, nella rubrica libri, troviamo un’intervista alla scrittrice Erminia Crociani.
Chiudiamo la rivista con lo speciale design, che offre alcuni spunti preziosi per arredare la casa in modo elegante ed originale.
Buona lettura!

» SCARICA LA RIVISTA IN FORMATO PDF [22.5Mb]