giovedì 22 giugno 2017

Magazine

31 maggio 2017

Ravenna IN Magazine – 02 2017

Dedichiamo la copertina di questo numero primaverile a Fausto Donzellini, proprietario e gestore del ristorante La Campaza che ha realizzato a Fosso Ghiaia un suggestivo villaggio delle cicogne. Tempo d’estate, tempo di diete ma anche tempo di mangiare sano e di movimento: abbiamo incontrato tre realtà che hanno sposato la filosofia vegana e vegetariana e alcuni ravennati che amano camminare. Siamo poi tornati in centro a passeggiare nella zona dantesca e ad ascoltare musica con Emanuela Drei, in arte Giungla. Abbiamo inoltre incontrato Cristina Mazzavillani Muti, Tiziano Gamberini, Luca Rosetti, Luca Vernocchi, Christian Zoli, Michael Canducci, Mauro Ulivi e Francesca Giorgia Piras. Buona lettura .   » SCARICA LA RIVISTA IN FORMATO…

26 maggio 2017

Rimini IN Magazine – 03 2017

Apriamo questo numero primaverile con la musica degli Smoma raccontata da Simona Angelini Larghetti che ha fondato la band insieme a Tobia D’Arnò. Parliamo poi di pic nic d’autore: all’aria aperta, seduti sulla paglia, e accompagnati dai consigli e dai piatti di chef internazionali. Dopo aver dato uno sguardo ad alcuni locali di tendenza, Panenostro, Moméntino e Rosmarino, e al Grand Hotel di Riccione, abbiamo dato spazio a Handmade evolution – Tecnosartoria, la nuova scuola del Made in Italy per adulti e ragazzi. Abbiamo inoltre incontrato gli amici di Migsedici, il fan club del pilota Andrea Migno, i Mutoid, Alessandro Zaghini, gli esperti di viaggi di Futuradria, Elena Benigni, presidente del Club…

19 maggio 2017

Premium Speciale Dome IN Magazine – 2017

Eccoci al nostro secondo appuntamento annuale con DOME, la rivista figlia di Premium interamente dedicata all’architettura e al design. Apriamo questo numero con uno speciale dedicato al Salone del Mobile di Milano, che ha visto la partecipazione di numerose aziende emiliano-romagnole e pesaresi. Passiamo poi alla rassegna di case con una casa colonica “contemporanea” di Rimini. A Bagnacavallo, ci sono state aperte le porte di un palazzo del Seicento dove eclettismo e pop art costituiscono un connubio originale e affascinante. Tradizione e contaminazione sono le parole chiave della casa di Forlì di Cristina Casadei, interior designer, che ha riassunto nella propria dimora tutta la propria sensibilità e la professionalità….

8 maggio 2017

Cesena IN Magazine – 02 2017

Apriamo questo numero primaverile incontrando Paolo Stella, che con i suoi 194.00 followers ci racconta la sua vita da influencer tra sfilate parigine e blog. Direttamente dal palco del Rockin’1000 Fabio Zaffagnini ci insegna che per impegnarsi in cose folli serve leggerezza. Abbiamo incontrato inoltre Luigi Angelini, Luciano Venezia e Marianna Palell, Lucia Magnani e Laura Ferretti. Dopo il successo della seconda edizione parliamo ancora di TEDx e anche della Cooperativa Paolo Babini, in occasione del suo trentennale. La Fondazione Romagna Solidale ci ricorda che i supereroi esistono. Senza dimenticare Marino Bartoletti, Nevio Agostini, Maria Vittoria Andrini, Simonetta Zoffoli, Sara Brunelli, Alice…

Forlì IN Magazine – 02 2017

  Apriamo questo numero primaverile incontrando Paolo Stella, che con i suoi 194.00 followers ci racconta la sua vita da influencer tra sfilate parigine e blog. Direttamente dal palco del Rockin’1000 Fabio Zaffagnini ci insegna che per impegnarsi in cose folli serve leggerezza. Abbiamo incontrato inoltre Luigi Angelini, Luciano Venezia e Marianna Palell, Lucia Magnani e Laura Ferretti. Dopo il successo della seconda edizione parliamo ancora di TEDx e anche della Cooperativa Paolo Babini, in occasione del suo trentennale. La Fondazione Romagna Solidale ci ricorda che i supereroi esistono. Senza dimenticare Marino Bartoletti, Nevio Agostini, Maria Vittoria Andrini, Simonetta Zoffoli, Sara Brunelli, Alice Alessandri e Alberto…

12 aprile 2017

Pesaro IN Magazine – 01 2017

  Apriamo questo primo numero del 2017 con la cultura e i libri in compagnia di Simona Baldelli, che ci racconta come nascono le sue storie. Proseguiamo con un servizio su Pesaro Città europea dello sport, riconoscimento che arriva direttamente da Bruxelles, con un occhio di riguardo ai giovani sportivi. Abbiamo inoltre incontrato Rodolfo Brandi, Gloria Bellardi, Marco Muratori, Andrea Casula e Samuele Vincenzi con cui abbiamo parlato di creatività e start-up. Non poteva mancare l’incontro con l’arte, con testimoni d’eccellenza come il pianista Matteo Orizi (in arte Matthew Lee), le cacciatrici di paesaggi Rosetta Borchia e Olivia Nesci, gli scrittori Massimo Foghetti e Sara…

  • Archivio Articoli