venerdì 23 giugno 2017

Chi Siamo

logo_edizioni
Negli ultimi anni, edizioni IN MAGAZINE ha sviluppato un’expertise specializzata in un genere particolare di pubblicazioni: quello delle guide. Tra queste, la guida turistica L’Altra Romagna (2000)La Romagna nel bicchiere (2004), dedicata alla produzione enologica locale, a cura di Andrea Spada e Gianfranco Bolognesi, Le Radici del Razionalismo (2005), guida sull’architettura del Ventennio in Romagna a cura di Ulisse Tramonti, la Guida ai ristoranti della Romagna e di Bologna (2006), a cura di Pierantonio Bonvicini, giunta alla seconda edizione. Infine, nel 2006, la guida 52 Domeniche in Romagna, attualmente alla prima ristampa, ha confermato la posizione di rilievo conquistata da Edizioni In Magazine nel settore dell’editoria legata a particolari aspetti del nostro territorio.
Nel 2007 ha pubblicato il libro dell’urologo “Dr. Franco Fabbri Dottore, ho un reno balante”, parte del cui ricavato è stata devoluta all’Hospice di Forlimpopoli.
VISITA LA SEZIONE GUIDE/LIBRI

 

logo_premium

Le eccellenze tra centro e nord Italia.
Da giugno 2006 è in edicola “IN MAGAZINE PREMIUM”, la nuova rivista a diffusione nazionale che riunisce le grandi eccellenze di Emilia Romagna e Marche e che le porta non solo in tutta la regione, ma anche nei principali punti d’incontro di tutta Italia: yacht club, golf club, vip lounge, ristoranti e hotel.
Sfogliando In Magazine Premium, si scoprono le eccellenze di Emilia Romagna e Marche. Ogni numero si apre con una parte di rubriche fisse: news sulle aziende e gli eventi, pagine dedicate al golf, alla nautica, all’arte, al teatro, ai libri, ai viaggi, all’enogastronomia, senza dimenticare la moda e le tendenze di stagione. Nelle pagine successive arriva la sezione dedicata ai personaggi famosi di una zona dinamica e attiva: l’Emilia Romagna e le Marche. E poi, in ogni numero ecco le creazioni dei migliori chef, oppure gli itinerari alla scoperta del territorio, e ancora, le case più belle della regione, raccontate nello Speciale Dome dai proprietari o dagli architetti che le hanno progettate, con servizi fotografici che ci permettono di scoprire ogni affascinante dettaglio, e un tuffo nel passato alla scoperta degli edifici storici tra Emilia Romagna e Marche.
VISITA IL SITO DEDICATO www.inmagazinepremium.it

logo_inmagazine
Le sette testate si presentano in una veste elegante, accattivante e curata. Trattano tematiche importanti che permettono al pubblico di scoprire il proprio territorio, i personaggi e le tradizioni tipiche.

Le riviste di Edizioni IN Magazine sono distribuite gratuitamente in punti d’aggregazione ed esercizi commerciali esclusivi dell’Emilia-Romagna e della provincia di Pesaro-Urbino e nelle località turistiche più in voga. Esiste inoltre un servizio di mailing postale gratuito diversificato per ogni testata destinato ad autorità, professionisti, imprenditori e opinion leader. Nel dicembre 2005 è iniziata anche la campagna abbonamenti, accolta dai lettori in modo positivo.

 

  • Archivio Articoli