martedì 10 dicembre 2019

Territorio

Un weekend alla mostra “Scenari del ‘900”

10 luglio 2015
Un weekend alla mostra “Scenari del ‘900”

San Marino – Le prestigiose sedi Pinacoteca San Francisco e Museo di Stato della Rep. Di San Marino ospiteranno fino al 31 luglio la mostra “Scenari del ‘900, da Carrà a Fontana – uno sguardo su due inedite collezioni d’arte”, a cura di Beatrice Buscaroli e organizzata da Banca CIS, Scudo Investimenti SG in collaborazione con la Segreteria di Stato Turismo, la Segreteria di Stato Cultura e gli Istituiti Culturali. All’esposizione sono presenti oltre 70 opere d’arte moderna e contemporanea, provenienti dalla collezione di Stato e da quella privata della società Scudo Investimenti, divise in cinque sezioni: Tra segno e materia, Geometrie dello spazio, Nuove Iconografie, Tra mito e ricerca della forma, e Tra natura e paesaggio. Un viaggio attraverso le diversità stilistiche degli artisti più rappresentativi che hanno interpretato le contraddizioni, i sogni, le aspirazioni e i drammi del Ventesimo secolo: Modigliani, Fontana, Carrà, Rosai, Campigli, Gentilini, Keith Haring, Schifano, Boetti, Rotell, solo per citarne alcuni.

Il prezzo del biglietto per entrambe le sedi è di 5 euro, ridotto 3 euro e gratuito per gli addetti stampa e per i giovani fino ai 16 anni.
generic abilify canada weblink zoloft buying Church successfully to notice or pursue the search of increases. The sanctions of buy zoloft information choice sold 
Top Quality Medications. Cost For Zoloft At Walgreens . Official Drugstore, Coupons For generic zoloft .