sabato 30 maggio 2020

Brevi dalla Romagna

Pasqua tra mare e relax all’Excelsior di Pesaro

23 febbraio 2011
Pasqua tra mare e relax all'Excelsior di Pesaro

Suggestivo scorcio al tramonto, dalla spiaggia, dell'Hotel Excelsior

L’Hotel Excelsior di Pesaro, primo cinque stelle della riviera marchigiana, ha ideato un pacchetto per i prossimi giorni di festa pasquali, una mini-vacanza che può concedersi anche chi ha poco tempo.
Un’opportunità anche per scoprire Pesaro attraverso gli itinerari insoliti e divertenti che la città ha riunito ne “La Guida Curiosa” (www.turismopesaro.it), oppure attraverso i suoi Musei Civici (www.museicivicipesaro.it), suddivisi in tre sezioni: Pinacoteca, Arti Decorative e Ceramiche (quest’ultima particolarmente ricca grazie alla prestigiosa tradizione nell’arte della maiolica sviluppatasi a Pesaro fin dal Medioevo).
Il pacchetto Pasqua d’amare, valido dal 23 al 25 aprile (2 notti e 3 giorni in camera doppia da 335 € a persona), comprende: 2 notti in camera Comfort, colazione americana, pranzo di Pasqua al ristorante dell’hotel, il ’59 Restaurant, brunch di Pasquetta al Cafè Bistrò, accesso alla Spa e massaggio rilassante.

Una delle sale della Spa del 5 stelle di Pesaro

La Excelsior Spa è modellata secondo il concetto di “esclusività”. I percorsi sono studiati appositamente per non far incontrare i diversi utenti e la presenza di un personal assistant la rendono un luogo in cui ritrovare il benessere più autentico.
Per le famiglie con bambini in hotel è presente un servizio di baby-sitting: uno staff di animatrici si prende cura dei più piccoli mentre i genitori sono fuori o nella Spa.

www.excelsiorpesaro.it